Noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è una formula che offre soluzioni personalizzate di mobilità secondo le tue necessita: dalle moto, alle auto, ai veicoli commerciali, anche con allestimenti specifici, senza doverli acquistare, per un periodo che può variare a seconda delle esigenze da 24 ai 60 mesi.
E’ una vantaggiosa alternativa a fronte dell’acquisto di un autoveicolo nuovo dove, oltre all’esborso di capitale bisogna mettere in conto i costi per mantenerla, la svalutazione del bene e la difficoltà di rivendere l’usato nel momento in cui decidi di cambiarla.
Con il Noleggio a lungo termine, a fronte di un canone fisso mensile potrai disporre di un auto o un parco veicoli, senza doverli acquistare, evitando inutili immobilizzi di capitale e tutti gli oneri legati alla proprietà.
Con il Noleggio a lungo termine hai:

  • Costi certi e pianificabili
  •  Puoi scegliere il veicolo che desideri
  •  A scadenza di contratto di noleggio restituirli senza costi aggiuntivi;
  •  Acquistare il veicolo a prezzi vantaggiosi
  •  Proporre il tuo usato in permuta

LE OCCASIONI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DA NON LASCIARSI SFUGGIRE

Pronta Consegna

Sono iniziative che prevedono condizioni particolari in termini di canone e tempi di consegna. Ottimi affari per i clienti che scelgono di noleggiare questa tipologia di veicoli, che, oltre ad averli a disposizione in tempi rapidi, usufruiscono dei considerevoli sconti che li accompagnano. I veicoli in pronta consegna sono già fisicamente presenti presso i centri di distribuzione, presso le concessionarie convenzionate o già ordinati precedentemente e disponibili in tempi brevi. La configurazione già predefinita, non lascia al cliente la possibilità di personalizzare a suo piacimento il veicolo, ma di individuare tra le varie vetture e veicoli commerciali disponibili, quello più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze, oltre alla possibilità di scegliere il colore ove previsto. L’ottima convenienza di questa tipologia di veicoli ne comporta un rapido esaurimento limitandone la disponibilità. I clienti che intendono assicurarsi uno o più veicoli in pronta consegna a Noleggio a lungo termine, una volta che la Yescar ne accerta la disponibilità, devono necessariamente fornire in tempi rapidissimi la documentazione necessaria per avviare la pratica di affidamento (la lista è scaricabile nella sezione download), in quanto il veicolo in pronta consegna è ordinabile solo ed esclusivamente a pratica approvata. Contestualmente all’accettazione e all’apertura della pratica di fido si procederà a impegnare il veicolo e procedere con l’immatricolazione e la consegna. Per i ritardi del richiedente nella consegna della documentazione necessaria, la Yescar non garantisce la disponibilità del veicolo. In assenza di una pronta consegna di gradimento, il richiedente può aprire in via preventiva una linea di fido, in modo tale da poter scegliere successivamente e rapidamente il veicolo d’interesse. Nel caso in cui non dovesse essere riproposto il veicolo d’interesse, la linea di fido scadrà dopo 30 giorni senza nessun impegno economico per il richiedente. Sui veicoli in pronta consegna sono inclusi tutti i servizi e i vantaggi del Noleggio a lungo termine.

Promozioni

Il cliente che sceglie un veicolo in promozione ottiene considerevoli vantaggi economici da non lasciarsi sfuggire, in quanto lo sconto della promo corrisponde ad un rata mensile più bassa e conveniente a parità di condizioni. Sui veicoli oggetto di campagne promozionali è il cliente che secondo le sue necessità, determina la versione, il colore, gli accessori, il chilometraggio da percorrere e il tempo di utilizzo, salvo i casi in cui le promozioni sono riferite a specifiche versioni. Le Promozioni sono a tempo determinato, il cliente può usufruire dei vantaggi economici entro e non oltre la data di scadenza delle stesse. Sui veicoli oggetto di promozioni sono inclusi tutti i servizi e vantaggi del Noleggio a lungo termine.

Permute

Se passi al Noleggio a lungo termine acquistiamo la tua auto usata valutandola secondo i parametri del periodico mensile QUATTRORUOTE. Potrai incassare l'ammontare della permuta o decidere di utilizzarlo come anticipo. La tua classe di merito potrà essere conservata per 5 anni.

Chi può accedere al Noleggio a lungo termine

Per Noleggiare un veicolo a lungo termine occorre la stessa documentazione che viene richiesta per un finanziamento o un leasing, la pratica è soggetta ad approvazione.
Possono accedere al Noleggio a lungo termine, Aziende, Imprese e Ditte Individuali con almeno un esercizio depositato;
Liberi Professionisti e Agenti di commercio con almeno due esercizi depositati;
Dipendenti assunti da almeno due anni a tempo indeterminato.
Sono esclusi i pensionati.