Yescar

Vogliamo lasciare a te solo il piacere di guida

FORMULA RICARICAR

Con Ricaricar rivoluzioni davvero il tuo modo di muoverti e paghi solo il tuo nuovo veicolo e i chilometri che percorri senza anticipo, senza maxirata finale e con un mondo di vantaggi: bollo, assicurazione e manutenzione sono inclusi.

COME FUNZIONA?

Passare a Ricaricar è semplicissimo:

– Scegli il veicolo che fa per te tra i tanti modelli disponibili nella flotta Ricaricar. Con questa formula i km inclusi nel contratto sono 0.

–  Per muoverti in tutta libertà, scegli i km che ti servono: acquista una Ricarica Standard (disponibile con 50, 100, 200, 500 o 800 km)

Le Ricariche Standard hanno una validità di 12 mesi dall’attivazione e possono essere utilizzate, entro tale periodo e sino al relativo esaurimento chilometrico.

Se invece hai già le idee molto chiare sui km che percorri ogni mese, puoi scegliere tra 3 pacchetti:

– contratto da 300 km
– contratto da 500 km
– contratto da 800 km

In questo caso, se esaurisci i km previsti dall’abbonamento o hai esigenze particolari, puoi acquistare Km Extra:
– Ricarica Weekend: valida dalle ore 18.00 del venerdì alle 07.00 del lunedì.
– Ricarica Start&Go: acquistala quando vuoi e attivala anche in un secondo momento. Ha una durata di 12 mesi e alla scadenza i km restanti andranno persi. Può essere utilizzata dal momento dell’attivazione, non ha funzione retroattiva e non può coprire chilometri extra già percorsi.
– Ricarica Share: puoi condividere i km con chi vuoi tu. Puoi acquistare una sola Ricarica da utilizzare e condividere tra più drivers Ricaricar come te, anche con veicoli diversi. Le Ricariche Share sono attive dal momento dell’acquisto, hanno una durata di 12 mesi e alla scadenza i km restanti andranno persi. Possono essere utilizzate quando termini i km da contratto, non hanno funzione retroattiva e non possono coprire chilometri extra già percorsi.

Tutti i canoni Ricaricar prevedono un contratto di 24 (escluso le moto) o 36 mesi, comprensivo di bollo, assicurazione e assistenza ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e SENZA ALCUN ANTICIPO!

About Author

Admin

Contattaci





  Credits: 2017 | Gecky

Show Buttons
Hide Buttons
Boxed
Wide

Main Background

Color Scheme
Reset